Entro domani sera alle 23.00 l’Inter vorrebbe perfezionare la cessione di alcuni giocatori considerati in esubero. Fra questi figura Ezequiel Schelotto, per cui si profila una cessione allo Sporting Lisbona. Secondo i media portoghesi, l’italo argentino potrebbe svincolarsi dai nerazzurri, firmando a costo zero
INGAGGIO ELEVATO – Il periodico lusitano O Jogo, lo Sporting Lisbona starebbe valutando la possibilità di ingaggiare Schelotto, con il quale sarebbero già in corso dei colloqui. Il nodo principale su cui le parti starebbero lavorando riguarderebbe l’importo del suo stipendio. Il laterale avrebbe infatti richiesto 1,2 milioni di euro all’anno, giudicati eccessivi dal club portoghese. Se però l’italo-argentino dovesse rescindere il contratto che lo lega all’Inter fino al 2017, potrebbe firmare a parametro zero e, in questo caso, lo Sporting sarebbe disposto a trattare sulle cifre del suo ingaggio.
ALTRE ALTERNATIVE – Nel frattempo il suo agente, Augusto Carpeggiani, proprio a O Jogo ha dichiarato:
«Lo Sporting è una delle possibilità e sarebbe una buona opzione. Ma non è l’unica alternativa. Ci aspettiamo di risolvere tutto entro lunedì. Prima deve svincolarsi dall’Inter e non è facile.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KmjuIY
via IFTTT http://ift.tt/1JvBzUI #inter #interclubpavia #internews
