Mancini esprime una soddisfazione contenuta ai microfoni di Sky dopo la vittorio cotro il Carpi: “Abbiamo giocato bene ma abbiamo sofferto troppo”. Poi sulla difesa: “Ottimi Murillo e Miranda”
SODDISFATTO – «Sono soddisfatto del risultato, di come abbiamo giocato. Ma non possiamo soffrire così. Queste partite vanno chiuse. Invece per larghi tratti delle partita abbiamo trotterellato. Quando si arriva negli ultimi 30 emeti bisogne essere cattivi».
TUTTI DIETRO – «Quando affronti una squadra che resta per 90 minuti nella propria tre quarti non è facile trovare gli spazi. Però se vinci 1-0 devi fare il secondo gol senza rischiare niente e senza soffrire».
JOVETIC – «Jovetic ha qualità stratordinarie. È Stato preso per fare gol, perché sa fare questo. Per i GOL va bene, ma deve milgiorare nella fase di gioco e di non possesso. Non è ancora al massmimo della forma, ma poi ci arriverà».
RISCHI – «Qualche rischio lo abbiamo preso. Il problema è che loro erano tutti dietro e i nostri terzini erano alti. Tutte le volte che prendevano la palla eravamo 2 contro 2. I due davanti del Carpi sono giocatori bravi, per questo dico che Miranda e Murillo sono stati fantastici. Eravamo con 8 giocatori sulla fase offensiva, di conseguenza sul rilancio qualche volta abbiamo sofferto».
VIALLI SUL PROGETTO INTER – Dallo studio, Gianluca Vialli ammette di non aver capito ancora quale sarà il progetto tattico dell’Inter e lo chiede a Mancini che sorride e dice: «Neanche io ho capito ho capito ancora qual è il progetto tattico. Non so».
HERNANES – «Hernanes alla Juve? Hernanes è forte, è lui il titolare del ruolo in cui stasera ha giocato Brozovic. È un giocatore molto importante per noi».
CONTATI – «Stasera abbiamo gIocato una partita molto importante. E avevamo due soli attaccanti. La nostra è una squadra monca rispetto a quello che voglio fare. Dico questo perché sento sempre dire che io mi sono fatto comprare migliaia di giocatori. Non è così, la rosa è ristretta e con ruoli scoperti».
MURILLO E MIRANDA – «I due centrali sono ottimi acqusti. Stasera non era facile e sono stati bravi loro».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JuWMLh
via IFTTT http://ift.tt/1PHjimv #inter #interclubpavia #internews
