Intervistato dai microfoni di Inter Channel al termine di Carpi-Inter, Joao Miranda commenta la sofferta vittoria nerazzurra e si lascia andare in un curioso siparietto con il connazionale Juan Jesus
FELICITA’ E TRE PUNTI – «Sono contento per il risultato e per come ho giocato, ora c’è la nazionale e poi penseremo al derby. Il lavoro che fanno gli attaccanti e i centrocampisti di certo agevolano il nostro lavoro, stiamo cercando di migliorare la fase difensiva. Ogni partita ha la sua storia, ogni partita ha un gioco differente. Oggi erano importanti i tre punti e li abbiamo ottenuti».
ARRIVA JUAN JESUS – Durante l’intervista sopraggiunge Juan Jesus, sul quale dice scherzosamente: «Mi sta sorprendendo come terzino, non me l’aspettavo!»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JuWJPA
via IFTTT http://ift.tt/1UcNoUN #inter #interclubpavia #internews
