Calandra: “L’arrivo di Perisic è un buon segno, Melo non serve” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1VrzCL4 Riccardo Melis

Felipe Melo

Tra poche ore questa sessione estiva di calciomercato si chiuderà e per l’occasione “Il Sussidiario” ha deciso di intervistare l’agente Giuseppe Calandra per chiedergli la sua opinione riguardo l’Inter che, dopo l’arrivo di Ivan Perisic, potrebbe prendere anche Eder, Felipe Melo e un terzino sinistro.

PERISIC – “E’ un ottimo giocatore e credo che possa fare al caso di Roberto Mancini per rinforzare la rosa nerazzurra. L’Inter ci ha provato fino alla fine per lui e questo è un indizio positivo per il calcio italiano in generale, i club si sono prefissati degli obiettivi di calciomercato e li hanno raggiunti, così come l’Inter per il croato”.

EDER – L’attaccante italo-brasiliano, nel caso arrivasse, potrebbe non garantire lo stesso rendimento se utilizzato sull’esterno e quindi più lontano dalla porta: “E’ un calciatore di livello sicuramente ma ho qualche dubbio riguardo la sua posizione tattica: secondo me è più una seconda punta e non un esterno”.

FELIPE MELO – L’attuale mediano del Galatasaray possiede quel carisma e quella cattiveria agonistica che cerca Roberto Mancini ma ha troppa poca qualità per essere veramente utile ai nerazzurri: “Il brasiliano è un ottimo giocatore sicuramente dotato di grande personalità. Non credo però sia il centrocampista di qualità che serve all’Inter”.

IL TERZINO SINISTRO – Per quanto riguarda il ruolo del laterale mancino di difesa l’ipotetico arrivo di un nuovo calciatore dipenderà dalle occasioni che si creeranno negli ultimi minuti ma alla fine non è da escludere che possa essere confermato il numero 6 brasiliano: “Molto dipenderà dal calciomercato, se ci sarà l’occasione l’Inter lo prenderà altrimenti non si farà nulla. Juan Jesus in quel ruolo non ha fatto male”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VrzCL4
via IFTTT http://ift.tt/1Hh3a9m #inter #interclubpavia #internews