CdS: Inter, partito l’assalto a Eder Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1NIfVxd Giulio Di Cienzo

eder

Dopo la partita col Carpi è partito l’assalto a Eder. Secondo il “Corriere dello Sport” l’Inter ha già l’accordo col giocatore e si aspetta il via libera di Ferrero.

ASSALTO – L’Inter vuole Eder e la trattativa è avviata. Ieri sera mentre Fassone era impegnato a rendere ufficiale Perisic, Ausilio è stato in contatto telefonicamente con la Sampdoria sia prima che dopo la partita col Carpi. In nottata è partito l’assalto.

L’OFFERTA – I nerazzurri hanno già l’accordo con Eder e aspettano solo il via libera del presidente Ferrero. I termini della trattativa prevedono un prestito oneroso da un milione con riscatto obbligatorio che maturerà nel 2017/2018. Secondo il “Corriere dello Sport” in più il giovane classe ’96 Rocca si trasferirà alla Samp a titolo definitivo.

LA SAMP CI PROVA – I blucerchiati avrebbero chiesto anche il prestito di D’Ambrosio, ma l’Inter ha rifiutato. Per cedere Eder serve anche che la Samp chiuda per Ibarbo, in modo da avere un sostituto per il brasiliano. Ferrero avrebbe offerto ad Eder un rinnovo di contratto per convincerlo a rimanere, ma ormai l’attaccante ha scelto.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NIfVxd
via IFTTT http://ift.tt/1EIxTs5 #inter #interclubpavia #internews