Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito personale, riporta le parole di Klaus Allofs, direttore sportivo del Wolfsburg, circa la cessione di Ivan Perisic all’Inter. C’è stato un momento in cui la società tedesca si è convinta sulla fattibilità dell’operazione
CAMBIAMENTO – «La situazione è cambiata nell’arco di poco tempo, nel momento in cui siamo stati in grado di trovare una soluzione favorevole a tutte le parti interessate. Auguriamo a Perisic le migliori soddisfazioni».
RINGRAZIAMENTI – Dal canto suo, Perisic ha ringraziato il suo ormai ex club: «E’ stata un’esperienza piacevole e con grandi successi ma ora è arrivato il momento di intraprendere una nuova sfida. Ringrazio il Wolfsburg per avermi permesso di trasferirmi in Italia e auguro al club di continuare a vincere».
Alla fine ha contato moltissimo la volontà del giocatore oltre che la giusta formula di pagamento. Il Wolfsburg, anche con il ricavato della cessione, si è prontamente gettato sul mercato operando di conseguenza.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JG6OWP
via IFTTT http://ift.tt/1C3vYfA #inter #interclubpavia #internews