Marchetti: “La Juve o prende Hernanes o nessuno” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1LF82Wn Giovanni Gallo

Hernanes

Aumentano le probabilità che Hernanes lasci l’Inter e vada alla Juve. I bianconeri, spiazzati dal gran rifiuto di Draxler, virano sul nerazzurro. Ma bisogna trovare l’accordo

HERNANES È OK – Luca Marchetti dice la sua sul mercato dell’Inter nell’editoriale apparso su calciomercato.it: «Mi aspetto che la Juventus trovi il trequartista/centrocampista. E immagino che il nome giusto sia quello di Hernanes. O lui o nulla. Giudicato idoneo dalla Juve a patto che l’Inter non alzi troppo il prezzo per un trentenne. Può giocare sulla linea dei tre e come trequartista, ha esperienza internazionale. Non sarà il colpo che tutti sognavano, ma l’ultimo giorno succede anche questo».

INTER VA SU EDER – «Succede che l’Inter ci arrivi ancora con delle operazioni da fare. E quindi mi aspetto che prenda Eder, più che Borini (destinato al Sunderland) o Ljajic (anche se uno spiraglio ancora c’è). E mi aspetto Felipe Melo in nerazzurro. Non mi aspetto Siqueira: è legato alla partenza di Juan Jesus».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LF82Wn
via IFTTT http://ift.tt/1U7XKzW #inter #interclubpavia #internews