Il giornalista Giorgio Porrà ha analizzato l’ultima giornata di campionato dagli studi di Sky Sport 24 soffermandosi in particolare sull’Inter che, nonostante un gioco non particolarmente esaltante, è comunque riuscita a portare a casa sei punti su sei grazie anche alle giocate di uno Stevan Jovetic ritrovato.
CAMBIAMENTO – “Il vento sta cambiando, l’Inter sta continuando a vincere partite che l’anno scorso non avrebbe portato a casa; come diceva Galliani, la sofferenza passa ma le vittorie restano. Anche ieri però hanno vinto sul filo di lana e la prestazione di Modena non è stata buona, Mancini continua ad affidarsi ai piedi di Jovetic ma se il Carpi ci avesse creduto un po’ di più e non avesse concesso quel rigore un po’ ingenuo adesso staremmo parlando quasi certamente di un altro risultato”.
JOVETIC-DIPENDENTE – “Ieri sentivo Mancini che elogiava Jovetic, è lui che fa la fase offensiva con le sue intuizioni e la sua continua ricerca di calcio verticale, è giocatore importantissimo e se sta bene fisicamente può fare la differenza grazie anche alla sua duttilità che gli permette di interpretare più ruoli in avanti”.
INTER MEGLIO DEL MILAN – “Ad oggi l’Inter non è da Scudetto però vediamo come finirà il mercato, a me pare una squadra che possa affidarsi a Kondogbia e la coppia centrale di difesa funziona. E’ una squadra che però fatica a trovare concretezza, ci vuole più cinismo sotto porta per far patire meno Mancini e sopratutto i tifosi, bisognerà avere pazienza ma li vedo messi meglio rispetto al Milan in vista del derby”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KWUy5g
via IFTTT http://ift.tt/1NQRhtz #inter #interclubpavia #internews
