Porrà: “Per l’Inter il vento sta cambiando, Jovetic decisivo” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1KWUy5g Riccardo Melis

esultanza jovetic juan jesus medel

Il giornalista Giorgio Porrà ha analizzato l’ultima giornata di campionato dagli studi di Sky Sport 24 soffermandosi in particolare sull’Inter che, nonostante un gioco non particolarmente esaltante, è comunque riuscita a portare a casa sei punti su sei grazie anche alle giocate di uno Stevan Jovetic ritrovato.

CAMBIAMENTO – “Il vento sta cambiando, l’Inter sta continuando a vincere partite che l’anno scorso non avrebbe portato a casa; come diceva Galliani, la sofferenza passa ma le vittorie restano. Anche ieri però hanno vinto sul filo di lana e la prestazione di Modena non è stata buona, Mancini continua ad affidarsi ai piedi di Jovetic ma se il Carpi ci avesse creduto un po’ di più e non avesse concesso quel rigore un po’ ingenuo adesso staremmo parlando quasi certamente di un altro risultato”.

JOVETIC-DIPENDENTE – “Ieri sentivo Mancini che elogiava Jovetic, è lui che fa la fase offensiva con le sue intuizioni e la sua continua ricerca di calcio verticale, è giocatore importantissimo e se sta bene fisicamente può fare la differenza grazie anche alla sua duttilità che gli permette di interpretare più ruoli in avanti”.

INTER MEGLIO DEL MILAN – “Ad oggi l’Inter non è da Scudetto però vediamo come finirà il mercato, a me pare una squadra che possa affidarsi a Kondogbia e la coppia centrale di difesa funziona. E’ una squadra che però fatica a trovare concretezza, ci vuole più cinismo sotto porta per far patire meno Mancini e sopratutto i tifosi, bisognerà avere pazienza ma li vedo messi meglio rispetto al Milan in vista del derby”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KWUy5g
via IFTTT http://ift.tt/1NQRhtz #inter #interclubpavia #internews