Sconcerti: “E’ difficile giocare contro questa Inter” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1X3XjLq Gabriele Radaelli

Sconcerti

Mario Sconcerti ha commentato sul “Corriere della Sera” la vittoria nerazzurra di ieri sera contro il Carpi. Un passo avanti in classifica in attesa del bel gioco. Per ora una grande solidità, quella mostrata dalla banda Mancini

COSTRUZIONE – «L’Inter è ancora un po’ ubriaca di cambiamenti senza che se ne veda il costrutto. Manca chi cambi passo e Kondogbia per ora è solo ordinato».

CONVINZIONE – «Sembra mancare ancora convinzione come se la squadra fosse più dedita all’esibizione che al confronto. Però l’Inter ha una sua durezza, non gioca bene ma è molto difficile giocarle contro. Lenta e quadrata ma con i suoi solisti», prosegue Sconcerti.

TALENTI – «Jovetic ha l’età e il talento per essere finalmente protagonista, Icardi tornerà e Guarin esiste. Ora è il campionato che le dà quella carica che manca: alla ripresa ci sarà il derby e si vedrà quanto il calendario abbia contato e quanto conti, invece, la squadra», conclude Sconcerti.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1X3XjLq
via IFTTT http://ift.tt/1ImJY69 #inter #interclubpavia #internews