La redazione de “Il Sussidiario” ha intervistato in esclusiva l’ex difensore dell’Inter Francesco Colonnese per chiedergli la sua opinione per quanto riguarda la campagna estiva dei nerazzurri che nell’ultimo giorno di mercato sono riusciti a rinforzarsi ulteriormente acquistando Adem Ljajic, Felipe Melo e Alex Telles.
INTER DA SCUDETTO – “Secondo me si, ora toccherà al mister sfruttare a pieno le qualità della rosa nerazzurra. Mancavano alcuni tasselli e sono stati acquistati”.
FELIPE MELO – “Mancini lo ha voluto fortemente per dare maggiore personalità al centrocampo nerazzurro. Ora l’Inter ha un reparto completo”.
HERNANES ALLA JUVE – “Capisco che vedere un proprio giocatore passare alla Juventus non sia mai bello, ma credo che sia stato giusto così perché il brasiliano non rientrava nei pensieri di Mancini”.
JOVETIC TRASCINATORE – “E’ un giocatore importante, nel City ha avuto tanta sfortuna. Assieme a Perisic e Ljajic potrà dare imprevedibilità alla formazione nerazzurra”.
LA NUOVA COPPIA CENTRALE – “Il brasiliano è un giocatore di grande esperienza, si vede che ha personalità. E anche Murillo mi piace, giovane ma già con un grande carattere”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KCZTTv
via IFTTT http://ift.tt/16hTHPv #inter #interclubpavia #internews
