GdS: da Eder a Ljajic, ecco com’è andata per l’Inter Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1X9EVAB Giulio Di Cienzo

Eder

L’Inter ci ha provato fino alla fine per Eder, ma la Samp dopo la doppietta a Napoli non poteva cederlo per motivi ambientali. Allora secondo la “Gazzetta dello Sport” Ausilio ha deciso di virare prima su Perotti e poi su Ljajic.

EDER FINO ALL’ULTIMO – La prima scelta per l’attacco dell’Inter era Eder. I nerazzurri ci hanno lavorato per giorni, ma la Sampdoria dopo la doppietta al San Paolo ha alzato un muro. Eder è diventato incedibile anche per questioni ambientali: il presidente Ferrero si è trovato assediato su Twitter dalle proteste dei tifosi e la situazione poteva diventare esplosiva. L’Inter ci ha provato fino all’ultimo mettendo sul piatto dieci milioni, invano. Si racconta di un Ausilio infuriato con la Samp.

ALTERNATIVE – Perso Eder, Ausilio verso le 18 è dovuto correre sulle piste alternative. Prima Perotti, per cui il Genoa ha rifiutato un’offerta con prestito pagato due milioni, nove di riscatto e tre di bonus, e poi Ljajic. Il dialogo con la Roma è stato proficuo e il serbo è sbarcato a Milano in prestito.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1X9EVAB
via IFTTT http://ift.tt/1HEu4Jy #inter #interclubpavia #internews