Secondo la “Gazzetta dello Sport” l’Inter è una delle società che meglio ha operato sul mercato. Tanti acquisti, funzionali per Mancini, e anche cessioni importanti per far quadrare i conti.
MERCATO TOP – Il mercato è chiuso ed è ora di fare i conti. La “Gazzetta dello Sport” premia con un 7,5 in pagella le operazioni dell’Inter, che è una delle società che meglio si sono mosse nonostante i paletti imposti dalla UEFA.
RIVOLUZIONE – Mancini aveva chiesto una rivoluzione e rivoluzione è stata. Delle grandi l’Inter è la squadra che ha più cambiato la sua ossatura, tanto che il mercato potrebbe aver portato ben otto nuovi titolari, persino nove se Montoya si adatterà al nostro calcio. Della “vecchia” Inter restano solo Handanovic, Icardi e Santon.
ARIA DIVERSA – Che sarebbe stata un’estate diversa in casa Inter lo si era capito dall’operazione Kondogbia. Un derby di mercato vinto mettendo sul piatto trentacinque milioni. Una campagna acquisti finanziata dalle cessioni di Shaqiri, Hernanes e Kovacic. Scelte razionali, con motivazioni tecniche ed economiche, andate anche oltre rivalità storiche tra club che in passato avevano bloccato operazioni. Ora tocca al campo dare le risposte che i tifosi si aspettano.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1N6wO4L
via IFTTT http://ift.tt/1TO2oTI #inter #interclubpavia #internews
