Melo a IC: “A me piace vincere e sono sicuro che i tifosi…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1EzaNZQ Enrica Panzeri

Felipe Melo

Felipe Melo, da poco sbarcato a Milano, ha parlato a Inter Channel. Il brasiliano, giunto dal Galatasary proprio nell’ultimo giorno di mercato, ha descritto le sue prime sensazioni e i suoi propositi per la nuova avventura in nerazzurro

UN SOGNO – Il centrocampista non nasconde la sua soddisfazione per la conclusione di una trattativa durata tutta l’estate:
«Sono molto felice di essere qui all’Inter, anche per la mia famiglia. Per me l’Inter è un sogno: se ne parlava da tempo, non solo in questi ultimi mesi. Sono contentissimo e ringrazio Dio per questo

MANCINI – Inevitabile un riferimento a Roberto Mancini, che lo allenò al Galatasaray e ora lo ha voluto fortemente all’Inter:
«Abbiamo vinto insieme al Galatasaray: è un vincente, un tecnico esperto. E’ un piacere lavorare con un tecnico esperto come lui.
Io il suo preferito? Non sono il preferito di nessuno. A me piace vincere e vincere con l’Inter è un sogno

PROMESSA – Nel finale, Felipe Melo rivela un lato quasi sorprendente per chi lo ricorda come un giocatore a volte “Sopra le righe” e arrogante. Descrivendo le sue caratteristiche, usa infatti con queste parole:
«Prometto di lavorare tantissimo e di non mollare mai. Tecnicamente magari non sono sempre al 100%, ma lavoro sempre duramente e corro per i compagni: è la mia forza. Sono certo che i tifosi mi saranno vicini e io combatterò in campo.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1EzaNZQ
via IFTTT http://ift.tt/1LhWSrv #inter #interclubpavia #internews