Il difensore colombiano ha concesso un’intervista in cui si è mostrato soddisfatto per l’avvio di stagione dell’Inter, ha parlato del rapporto con gli altri connazionali che giocano a Milano e ha fatto un paragone tra il Granada e l’Inter
Il suo nome è forse una delle migliori sorprese del calciomercato, in Jeison Murillo l’Inter sembra aver trovato un difensore affidabile, l’ideale compagno di reparto del collaudato Miranda. Il difensore colombiano ha concesso un’intervista al giornale del suo paese Win Sports in cui si è mostrato soddisfatto per l’avvio di stagione dei nerazzurri: «Le cose sono andate bene, ho giocato due partite che sono andate bene e grazie a Dio mi sto adattando all’idea che ha l’allenatore. L’Inter è una squadra molto offensiva e di questo me ne sono accorto quando sono arrivato, devo ancora imparare qualcosa per migliorare».
IL RAPPORTO CON GUARIN- Murillo ha trovato all’Inter il connazionale (e compagno di nazionale) Fredy Guarin, una presenza importante per il suo inserimento: «Lo ringrazio perché mi ha dato il suo appoggio quando sono arrivato, è un aiuto che devo sfruttare al massimo».
LE DIFFERENZE COL GRANADA- Murillo arriva dal Granada, queste le differenze tra l’Inter e il club andaluso: «La squadra spagnola è più difensiva, ora sono in una squadra più grande dove vengono chieste delle cose diverse. C’è pressione, ma bisogna essere tranquilli e avere fiducia nei propri mezzi».
GLI ALTRI COLOMBIANI- Murillo è arrivato a Milano dove, oltre a Guarin, ha trovato anche Zapata e Bacca che indossano la maglia del Milan. L’ex Granada ammette di sentire la rivalità che anima le due squadre, ma questa non intacca l’amicizia tra connazionali: «C’è rivalità, ma fuori dal campo siamo come fratelli».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JKDdvz
via IFTTT http://ift.tt/1DEuTM9 #inter #interclubpavia #internews
