Aldo Serena ha dato il suo giudizio sul mercato dell’Inter in un’interessante intervista ai microfoni di “Tuttomercatoweb”. La storica bandiera nerazzurra pronostica un grande campionato per i nerazzurri agli ordini di Roberto Mancini: ora la squadra è da primi tre posti
INTER DA PRIME TRE – «Credo che la squadra costruita da Ausilio possa tranquillamente ambire almeno ai primi tre posti della graduatoria. Con i calciatori arrivati in questa sessione, poi, Mancini avrà la grande opportunità di poter variare moduli di gioco in base alle necessità o agli avversari. L’unico problema credo possa arrivare dall’assemblaggio del gruppo: con tanti volti nuovi ci vorrà un pò di tempo».
CESSIONI E VICE-ICARDI – «Anche in virtù del fair play finanziario a fronte di tanti acquisti ci sono state cessioni che definisco dolorose, soprattutto per quanto riguarda Kovacic. Il croato può ancora diventare un campione nonostante non sia chiaro ancora quale sia il suo ruolo”. Una pecca? Il ruolo di vice Icardi. E’ vero che Jovetic ha subito dimostrato di saper segnare, ma un bomber d’esperienza o un giovane da far crescere avrebbe fatto comodo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LS5WoS
via IFTTT http://ift.tt/1L7wv70 #inter #interclubpavia #internews
