L’ex stella della Grande Inter è contento del mercato fatto dai nerazzurri, fa i complimenti a Jovetic per l’inizio di stagione e sprona Mancini a sfruttare al meglio la rosa che la società gli ha messo a disposizione
Il mercato si è chiuso ieri con i fuochi d’artificio, almeno per quanto riguarda l’Inter: è partito Hernanes, ma sono arrivati Ljajic, Melo e Telles. L’indimenticabile Luisito Suarez, in un’intervista concessa a Tuttomercatoweb, è contento del mercato svolto e sprona Mancini a lottare per lo scudetto: «Se Mancini riuscirà a gestire bene la nuova rosa, potrà lottare senza problemi per lo scudetto. La Juventus non è più la corazzata dello scorso anno, l’Inter potrà quindi lottare senza problemi con i bianconeri, con la Roma, col Milan, ma attenzione anche a Fiorentina e Napoli».
PERISIC MI PIACE- Tra i tanti nomi arrivati in nerazzurro c’è quello di Ivan Perisic, arrivato in nerazzurro dopo un lunghissimo corteggiamento. Suarez si è mostrato fiducioso sull’attaccante croato: «Perisic mi piace, mi sembra un buon calciatore, ma anche gli altri che sono arrivati. L’unico dubbio riguarda i tanti cambi e la velocità di adattamento della squadra».
JOVETIC PROTAGONISTA- Il grande protagonista di questo avvio di stagione è Stevan Jovetic, autore di tutte le reti nerazzurre nelle prime due vittoriose giornate. Suarez promuove l’attaccante montenegrino augurandosi che non soffra dei suoi noti e cronici problemi fisici: «Ha iniziato alla grande approfittando delle uniche occasioni avute: è un attaccante molto forte, speriamo che i problemi fisici gli diano tregua».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Fh2i04
via IFTTT http://ift.tt/1PqrgjM #inter #interclubpavia #internews
