Alex Telles, terzino sinistro brasiliano classe 1992, è arrivato all’Inter dal Galatasaray l’ultimo giorno di mercato insieme a Felipe Melo. Insieme al suo connazionale Alex Telles è stato fortemente voluto da Roberto Mancini. Il giocatore brasiliano oggi è arrivato in Italia per le visite mediche e ha rilasciato ad “Inter Channel” un’intervista. Ecco le sue parole
SOGNO – Alex Telles è apparso subito molto determinato: «Sono molto felice di essere qui. Il sogno di qualsiasi giocatore è quello di giocare in un grande club come l’Inter. Ho sempre avuto questo obiettivo e oggi sono qui. Voglio ringraziare tutti quelli che hanno avuto fiducia nel mio lavoro e spero di continuare a fare bene. Sono qui per giocare e dare il massimo. Ringrazio mister Mancini che mi ha voluto di nuovo qui e ha scommesso ancora su di me. Dico ai tifosi che darò il massimo per aiutare la squadra e vincere titoli».
ASPETTATIVE – Il terzino brasiliano non usa mezze misure, vuole vincere: «Mi aspetto grandi cose, ho sempre seguito la Serie A fin da quando ero bambino, insieme alla mia famiglia, quindi sono molto felice di giocare in questo campionato. Spero di poter aiutare l’Inter e di vincere tanti titoli con questa maglia. Ai tifosi dico che devono aspettarsi da me il massimo e che mostrerò ciò di cui sono capace, ovvero giocare a calcio, molta forza di volontà, determinazione e responsabilità. Sono qui per vincere e per aiutare i miei compagni, potete contarci».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Jz9lTD
via IFTTT http://ift.tt/1Jz9lTB #inter #interclubpavia #internews
