Andreolli: “Poche occasioni con l’Inter? Ci vuole fortuna e io…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1UmMiG9 Enrica Panzeri

andreolli

Marco Andreolli, ceduto quasi allo scadere del mercato al Siviglia, è stato oggi presentato alla stampa dal club spagnolo. Durante la conferenza il giocatore ha ricordato i mesi trascorsi all’Inter, in cui non è riuscito a imporsi anche a causa di alcuni problemi fisici

AL SIVIGLIA – L’anno scorso tornò all’Inter, la squadra in cui è cresciuto e con cui esordì in Serie A, convinto di poter fornire il suo contributo. Complice un’annata piuttosto tribolata, Marco Andreolli è però finito fra i giocatori in esubero, venendo infine ceduto proprio l’ultimo giorno di mercato al Siviglia. In conferenza stampa il difensore ha accennato alla sua esperienza in nerazzurro, mostrandosi rammaricato di non aver potuto giocare di più a causa delle condizioni fisiche.

L’INFORTUNIO – «La chiamata dal Siviglia per me è stata una sorpresa. Sono qui con grandi ambizioni e aspettative. Sono felice di arrivare in un club importante, anche a livello europeo. Ringrazio la società per la grande opportunità.»
Il difensore, interrogato sulla sua stagione all’Inter, ha poi aggiunto:
«Ho giocato poco negli ultimi anni, ma sono molto fiducioso, penso che qui potrò trovare maggiore continuità. Le poche occasioni con l’Inter? Quando Mancini è arrivato in Italia ero tornato a giocare, ma poi mi sono fatto male e sono stato fuori un mese. Nel calcio spesso ci vuole anche un po’ di fortuna.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UmMiG9
via IFTTT http://ift.tt/1DijztC #inter #interclubpavia #internews