GdS: Ljajic arma tattica fondamentale per Mancini Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1JAUHgN Giulio Di Cienzo

ljajic

Secondo la “Gazzetta dello Sport” Adem Ljajic non sarà una pedina importante per l’Inter solo per il suo bagaglio di gol, ma anche per le opzioni tattiche che regala a Mancini.

ARRIVO IMPORTANTE – Adem Ljajic è stato l’ultimo arrivo in casa Inter, ed è un arrivo molto importante. Il serbo l’anno scorso è stato il miglior marcatore della Roma con dieci gol, ma soprattutto permette a Roberto Mancini di dare alla sua squadra una certa imprevedibilità tattica.

ATTACCO SENZA RIFERIMENTI – Ljajic infatti consente a Mancini di mettere in campo un attacco senza punti di riferimento. Icardi è il titolare davanti, ma in caso di necessità il tandem Jovetic-Ljajic è pronto e collaudato. Micidiali nello stretto e bravi a far fruttare gli inserimenti dei centrocampisti, si integrerebbero benissimo sia con perisic che con Palacio.

VARIANTE – Un’opzione da sfruttare dall’inizio o in corso d’opera, per cambiare il tema tattico della partita. Difendere contro Icardi o contro Ljajic non è la stessa cosa e gli avversari potrebbero essere sorpresi.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JAUHgN
via IFTTT http://ift.tt/1EJGYRB #inter #interclubpavia #internews