Secondo la “Gazzetta dello Sport” Adem Ljajic non sarà una pedina importante per l’Inter solo per il suo bagaglio di gol, ma anche per le opzioni tattiche che regala a Mancini.
ARRIVO IMPORTANTE – Adem Ljajic è stato l’ultimo arrivo in casa Inter, ed è un arrivo molto importante. Il serbo l’anno scorso è stato il miglior marcatore della Roma con dieci gol, ma soprattutto permette a Roberto Mancini di dare alla sua squadra una certa imprevedibilità tattica.
ATTACCO SENZA RIFERIMENTI – Ljajic infatti consente a Mancini di mettere in campo un attacco senza punti di riferimento. Icardi è il titolare davanti, ma in caso di necessità il tandem Jovetic-Ljajic è pronto e collaudato. Micidiali nello stretto e bravi a far fruttare gli inserimenti dei centrocampisti, si integrerebbero benissimo sia con perisic che con Palacio.
VARIANTE – Un’opzione da sfruttare dall’inizio o in corso d’opera, per cambiare il tema tattico della partita. Difendere contro Icardi o contro Ljajic non è la stessa cosa e gli avversari potrebbero essere sorpresi.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JAUHgN
via IFTTT http://ift.tt/1EJGYRB #inter #interclubpavia #internews
