La redazione de “Il Sussidiario” ha intervistato in esclusiva l’agente Giorgio Ghirardi per chiedergli la sua opinione sul mercato estivo dell’Inter che nell’ultimo giorno è riuscita ad acquistare ben tra giocatori, ovvero Adem Ljajic dalla Roma e la coppia Felipe Melo-Alex Telles dal Galatasaray.
INTER PROMOSSA – “Voto altissimo visto che ha fatto tanto sia in uscita che in entrata. Il voto sarebbe aumentato con la cessione di Nagatomo o D’Ambrosio”.
FELIPE MELO – “Mancini vuole un centrocampo fisico è per questo ha preso un giocatore come il brasiliano. Certo, manca un po’ di qualità in mezzo al campo”.
LJAJIC – “Non deve essere visto come un giocatore di basso profilo perché solamente perché è arrivato all’ultimo giorno di calciomercato. Per me potrebbe risultare importante per Mancini”.
ALEX TELLES – “Il brasiliano è uno dei migliori giocatori nel proprio ruolo, credo fortemente che l’Inter abbia fatto un grande colpo con Telles”.
JUAN JESUS BOCCIATO? – “Assolutamente no ma è chiaro ed evidente che si tratta di un giocatore inadatto a quel ruolo. A Mancini serviva altro”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1N2rbCZ
via IFTTT http://ift.tt/1IsAQxz #inter #interclubpavia #internews
