Il neo acquisto della Juventus Hernanes è stato ufficialmente presentato dai bianconeri nel corso di una conferenza stampa durante la quale il brasiliano non poteva non spendere almeno qualche parola nei confronti dell’Inter, lasciata a sorpresa nell’ultimo giorno di calciomercato.
TRASFERIMENTO INASPETTATO – “Il calcio è molto dinamico e per questo può capitare che succeda quello che è successo con me; non avrei mai pensato di lasciare l’Inter per la Juve però è successo. Sono stato bene a Milano, è stata una buona esperienza però oggi sono qua per affrontare una nuova sfida e una nuova esperienza, sono sorpreso ma sopratutto felice e contento”.
LA FRASE SULLA JUVE – Al Profeta è stata fatta notare la frase detta durante la sua presentazione con l’Inter quando sottolineò di essere fiero di vestire la maglia di una squadra che non era mai retrocessa: “Nessuno me lo ha fatto dire, l’ho detto perché lo sentivo: quando ho iniziato a giocare a calcio da professionista la prima cosa che volevo era non retrocedere in Serie B e quindi mi sembrava una cosa carina sottolineare questo punto positivo dell’Inter. Adesso però sono qui e quindi proverò a sottolineare i punti positivi di questa società che, al di là della polemiche ha sempre vinto in tutti i sensi”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NXEXHZ
via IFTTT http://ift.tt/1JKlKTW #inter #interclubpavia #internews
