Intervistato dai microfoni di “Tuttosport”, Sandro Corapi, mental coach di Hernanes, parla del suo assistito, rassicurando i tifosi della Juventus, forse non entusiasti dopo l’arrivo del brasiliano ormai ex Inter
DISAGIO IN NERAZZURRO – «Hernanes dà grandi soddisfazioni perché è un professionista. Se il club bianconero pensa di avere acquistato un campione che, da 0 a 100, ha come valore 60-70, si sbaglia perché la sua quotazione supera la soglia del 100: nel primo periodo con l’Inter ha avvertito una situazione di disagio, non riusciva a esprimersi al meglio. Così abbiamo ripreso un percorso insieme».
FELICE IN BIANCONERO – «Era felicissimo di abbracciare il progetto bianconero. Il suo obiettivo era raggiungere la Champions League con l’Inter e disputare una stagione da protagonista. Il trasferimento gli permette di giocare subito nella massima competizione europea, arrivare in un club così prestigioso gli darà poi degli stimoli in più».
IDOLO DEI TIFOSI – «Saprà conquistare i tifosi della Juventus, perché quando la tifoseria imparerà a conoscerlo, se ne innamorerà. Risponderà sul campo con prestazione super ed entrerà nei cuori dei tifosi. Ma non solo. La Juventus si aspetta molto da lui ed Hernanes si aspetta molto da se stesso».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JBdKYA
via IFTTT http://ift.tt/1JBdKYu #inter #interclubpavia #internews
