Martin Montoya è arrivato in nerazzurro con una grande accoglienza, avente a capo addirittura il presidente Erick Thohir. Il terzino prelevato dal Barcellona non è ancora riuscito a convincere Roberto Mancini e ha perso il posto da titolare che sembrava poter occupare in un primo tempo. Valutiamo quale possa essere il suo futuro in nerazzurro
MONTOYA, SORPASSO SULLA FASCIA – Acquistato dal Barcellona e considerato da tifosi e addetti ai lavori un gran talento pronto a esplodere in nerazzurro, Martin Montoya ha, fino ad ora, deluso le aspettative, perdendo il posto in favore di Davide Santon. Il terzino spagnolo ha avuto evidenti problemi tattici, in particolare nell’interpretazione della fase difensiva. In Spagna, a maggior ragione nel Barcellona, non gli era richiesta una tale cura in fase di non possesso: ci vorrà del tempo perchè il calciatore riesca a interpretare al meglio entrambe le situazioni.
IL FUTURO IN NERAZZURRO – Montoya dal punto di vista tecnico e economico rappresenta comunque un ottimo acquisto per lo scacchiere di Roberto Mancini. Il calciatore è sbarcato a Milano, infatti, in prestito con diritto di riscatto e sarà l’Inter a poter scegliere se acquisire il calciatore o no a titolo definitivo. Ad ogni modo, bisogna concedere al calciatore il periodo di adattamento fisiologico per un atleta che per la prima volta si confronta con la massima serie italiana: al momento c’è massima fiducia nel ragazzo e nel suo talento.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JBBXxJ
via IFTTT http://ift.tt/1JeMSu8 #inter #interclubpavia #internews
