Moratti: “La Champions? Credo si possa puntare più in alto!” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1NXBLfr Riccardo Melis

Moratti

Massimo Moratti ha concesso una breve intervista in esclusiva ai microfoni di “Premium Sport” nella quale l’ex presidente dell’Inter ha parlato ovviamente del mercato dei nerazzurri e degli obiettivi stagionali della squadra allenata da Roberto Mancini.

IL MERCATO – “Mi sembra che adesso ci sia una bella squadra, ora tocca a Mancini assemblarli bene; ci sono tanti giocatori nuovi e di quelli già visti trovo molto bravi i difensori e Jovetic naturalmente ma anche i centrocampisti non sono male, tra gli ultimi mi interessa molto Perisic. Ai miei tempi Mancini era bravo a farsi prendere quelli che voleva ma allora partivamo da basi piuttosto solide, anche questa volta però mi sembra sia riuscito a convincere la società ma adesso e bene che tutti loro collaborino per arrivare ai risultati sperati. Thohir si è consultato con me ma dire che ci sia la mia mano in quest’Inter no”.

OBIETTIVI – “La qualificazione in Champions League come obiettivo? Credo che si possa puntare anche più in alto anche se Mancini dovrà mettere insieme tanti giocatori nuovi. Scudetto? Credo che la base sia molto buona e quindi ci sono buone speranze”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NXBLfr
via IFTTT http://ift.tt/1GNxuHy #inter #interclubpavia #internews