Mario Sconcerti ha parlato del mercato dell’Inter in un articolo sul “Corriere della Sera” in edicola oggi. Ritiene che la squadra di Mancini si sia rinforzata molto e che possa puntare in alto
MERCATO – «L’Inter ha fatto cose francamente eccezionali in questo mercato. E’ raro vedere un tecnico seguito e accontentato come lo è stato Mancini».
ACQUISTI – «Questa fortissima spinta interista piena di soldi sparsi e di riscatti già quasi obbligati, ha un po’ l’aria dell’ultima spiaggia, di una battaglia finale. O si torna in Champions, si torna a vincere, oppure tutto il progetto andrà rivisto, forse abbandonato. Con più tempo ma con identiche motivazioni fu costretto a farlo lo stesso Moratti», prosegue Sconcerti.
CAMBI – «L’Inter ha cambiato almeno sette titolari più molto contorno. Ha pagato con i soldi di Kovacic ed Hernanes e con l’obbligo a molti riscatti. Il saldo netto ad agosto è positivo di una manciata di euro, quello del prossimo mercato inizierà con un handicap di una quarantina di milioni. Per i risultati ottenuti fino ad ora sembra un buon saldo», conclude Sconcerti.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O7dQrU
via IFTTT http://ift.tt/1FXJrGH #inter #interclubpavia #internews
