Sconcerti: “L’Inter ha fatto un mercato eccezionale” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1O7dQrU Gabriele Radaelli

sconcerti

Mario Sconcerti ha parlato del mercato dell’Inter in un articolo sul “Corriere della Sera” in edicola oggi. Ritiene che la squadra di Mancini si sia rinforzata molto e che possa puntare in alto

MERCATO – «L’Inter ha fatto cose francamente eccezionali in questo mercato. E’ raro vedere un tecnico seguito e accontentato come lo è stato Mancini».

ACQUISTI – «Questa fortissima spinta interista piena di soldi sparsi e di riscatti già quasi obbligati, ha un po’ l’aria dell’ultima spiaggia, di una battaglia finale. O si torna in Champions, si torna a vincere, oppure tutto il progetto andrà rivisto, forse abbandonato. Con più tempo ma con identiche motivazioni fu costretto a farlo lo stesso Moratti», prosegue Sconcerti.

CAMBI – «L’Inter ha cambiato almeno sette titolari più molto contorno. Ha pagato con i soldi di Kovacic ed Hernanes e con l’obbligo a molti riscatti. Il saldo netto ad agosto è positivo di una manciata di euro, quello del prossimo mercato inizierà con un handicap di una quarantina di milioni. Per i risultati ottenuti fino ad ora sembra un buon saldo», conclude Sconcerti.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O7dQrU
via IFTTT http://ift.tt/1FXJrGH #inter #interclubpavia #internews