Roberto Mancini aveva voluto fortemente Alex Telles già al Galatasaray, strappandolo al Milan, ora il tecnico nerazzurro ritrova il suo pupillo all’Inter nella speranza di risolvere il problema del terzino sinistro con lui. Oggi Alex Telles è stato presentato come nuovo giocatore dell’Inter. Ecco le sue parole
FIDUCIA – «Sono molto felice di essere qui. Questa è una grandissima sfida. Ho grande fiducia in mister Mancini. Questa per me è una grandissima sfida e sono felice di giocare ancora con Felipe Melo».
CARATTERISTICHE – «Sono un difensore che sente molto la responsibilità di terzino e marcatore, ma sono bravo a crossare. Dovrò dare molta importanza all’aspetto tattico e quindi migliorare in fase difensiva, ma senza dimenticare la parte offensiva».
CONDIZIONE – «Sto bene. Al Galatasary ho fatto tutto il precampionato e ho giocato sempre. Se Mancini ha bisogno di me sarò a disposizione».
NUMERO – «Perché il 12? Mi piace il 13, ma non l’ho potuto avere e ho preso il 12 che è un numero chemi piace. Spero di fare la storia con questo numero».
FELIPE MELO – «Sono felice di giocare con Felipe. Lui ha un grande palmares e ha giocato con la Nazionale. Secondo me qualsiasi squadra dovrebbe aver un giocatore come lui in rosa».
CARRIERA – «Nella mia carriera è stato tutto molto rapido. Ho 22 e gioco nell’Inter. Ora posso crescere ancora grazie a Mancini e a Felipe Melo. Il mio obiettivo è quello di arrivare in Nazionale e l’Inter può aiutarmi a raggiungerlo».
IDOLO – «Il mio giocatore di riferimiento è Marcelo del Real Madrid. Lui ha già fatto la storia con il suo club e ha fatto bene in Nazionale. Spero di poterlo emulare».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LNecDP
via IFTTT http://ift.tt/1NXTYtc #inter #interclubpavia #internews
