Massimiliano Allegri e la sua Juventus non hanno iniziato il campionato nel migliore dei modi. Il tecnico bianconero, nel corso di un’intervista rilasciata al “Corriere dello Sport”, ha parlato dell’ultimo arrivo Hernanes e delle possibilità dell’Inter di arrivare al titolo
HERNANES – «Hernanes deve sostituire Pirlo e Vidal in chiave realizzativa? Mi aspetto che segni i suoi gol. Non dimentichiamo che lui è un calciatore importante, che fa parte della nazionale brasiliana e che darà un contributo significativo anche alla Juventus». Così Massimiliano Allegri sul giocatore brasiliano appena arrivato dall’Inter.
TITOLO – Allegri ha anche parlato delle possibilità di Inter e Roma di arrivare al titolo e delle difficoltà della sua Juventus: «Inter e Roma rivali per il titolo? Io guardo chi è primo in classifica e quindi anche il Sassuolo, il Chievo e le altre. Siamo a -6 dalla vetta e di certo non abbiamo avuto una buona partenza. La stagione però è lunga e il tempo per recuperare c’è. Io credo sia possibile risalire».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XjAzqG
via IFTTT http://ift.tt/1wKnZoc #inter #interclubpavia #internews
