Il mercato appena concluso ha creato un’Inter completamente diversa rispetto a quella della scorsa stagione, come richiesto da Roberto Mancini. Secondo alcuni addetti ai lavori, Marcelo Brozovic potrebbe non riuscire a ritagliarsi spazio nel nuovo centrocampo nerazzurro: una tesi non condivisa dall’agente FIFA Vincenzo Cavaliere
INAMOVIBILE – Intervistato da “Tuttomercatoweb”, Vincenzo Cavaliere, intermediario nella trattativa che portò Brozovic all’Inter e profondo conoscitore del calcio croato, risponde così alle indiscrezioni che suggerirebbero una prossima partenza del centrocampista, destinato alla panchina per la concorrenza con Felipe Melo:
«Brozovic è inamovibile, non c’è nessuna voce di mercato. A Mancini piace e dà sempre il massimo. Con lui e Perisic l’Inter si è guadagnata il cuore della Croazia.»
PERISIC – A proposito del neo acquisto interista prelevato dal Wolfsburg dopo una lunga trattativa, l’agente spiega:
«Ausilio non fa le cose a caso, noi parliamo molto e lo sta seguendo da un anno. Il suo ruolo principale è quello dell’ala, ma può essere utilizzato anche da attaccante, se dovessero mancare gli interpreti.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OcoGgn
via IFTTT http://ift.tt/1fuBimO #inter #interclubpavia #internews
