Il noto giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti, in un lungo editoriale per “TuttoMercatoWeb” ha parlato anche del mercato dell’Inter, regina del mercato fin da subito, grazie all’acquisto di Kondogbia
IL COLPO KONDOGBIA – Ecco il pensiero di Luca Marchetti: “Geoffrey Kondogbia. E’ stata la prima vera grande storia di mercato che abbiamo avuto il piacere di raccontare. Una storia alla James Bond. Anche la location è di quelle da film: Montecarlo. L’Inter ha raggiunto l’accordo con il Monaco, il Milan piomba nel Principato. A ruota segue l’Inter. A cena insieme, nello stesso locale, tavoli separati ovvio. Kondogbia la sera va a dormire con il pigiama del Milan, la mattina si sveglia con la maglia nerazzurra. Era solo l’antipasto di un mercato scoppiettante“.
INTER REGINA – Ma il mercato nerazzurro si è sviluppato anche dopo l’acquisto del francese, con altri colpi. “Tutti dicono che questo è stato il mercato dell’Inter. Sono d’accordo. Non sottovaluto i colpi in attacco della Roma (e del Milan), ma l’Inter ha cambiato molto e ha cercato di prendere a Mancini i titolari. E in più ha venduto bene. Ora naturalmente tocca al campo, ma Ausilio e Fassone hanno tentato in tutti i modi di accontentare il proprio allenatore”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LO3UDg
via IFTTT http://ift.tt/1FTEEpk #inter #interclubpavia #internews
