Orrico: “Juventus confusa, l’Inter può approfittarne” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1KLue2v Riccardo Melis

corrado orrico

Corrado Orrico ha concesso un’intervista esclusiva ai microfoni di “Tuttomercatoweb” nella quale l’ex allenatore dell’Inter ha parlato proprio dei nerazzurri che, grazie all’ottimo mercato e alla confusione della Juventus, potranno lottare per lo Scudetto.

MANCINI – “E’ bravo a farsi comprare i giocatori. In queste vicende credo ci sia ancora la mano di Moratti ma lo dico chiaramente da lontano, senza saperne di più… Però è il suo padre putativo, colui che l’ha voluto all’Inter e per questo credo ci sia anche la sua mano, visto che Mancini è stato accontentato”.

ROSA RIVOLUZIONATA – “L’Inter veniva da due-tre campionati brutti e c’era, anche da parte di vecchio e nuovo presidente, la volontà di rimettere in piedi l’Inter. Le vicende negative hanno fatto sì che fosse necessaria una rivoluzione. Ci sono giocatori fisici, di struttura, sia in difesa che a metà campo dove ci sono dei bei ‘boscaioli’. E davanti c’è grande qualità”.

SCUDETTO – “Mancini è un vincente, la rosa è ben costruita: dovrà faticare inizialmente ma si va sul sicuro perché ha così tanti giocatori di classe che non si possa che immaginare in lotta per lo Scudetto. La Juventus non ci ha capito niente in estate, sarà una lotta con Roma e Inter. Le differenze si sono abbassate coi bianconeri, queste due hanno una grande opportunità”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KLue2v
via IFTTT http://ift.tt/1C1d3Ug #inter #interclubpavia #internews