Il classe ’97 Paulino de la Fuente è uno dei talenti più importanti della cantera nerazzurra. Il giovanissimo trequartista si è messo in evidenza nell’amichevole odierna contro il Lecco, autore in extremis anche del gol che ha accorciato le distanze. Andiamo alla scoperta di questo ragazzo
DE LA FUENTE E IL SUO TALENTO – Tanto talento, tutto mancino: Paulino de la Fuente è uno dei maggiori prospetti a livello internazi0nale nel ruolo di trequartista. Il ragazzo spagnolo, dopo un primo periodo di assestamento, ha già messo in evidenza tutte le sue doti nel settore giovanile nerazzurro a suon di assist e gol fantastici. Gli addetti ai lavori giurano: diventerà uno dei migliori in circolazione.
LE CARATTERISTICHE – Parliamo di un centrocampista offensivo che ama svariare per tutta la trequarti, alla ricerca della zolla giusta per fare male alle difese avversarie. Guai a chi lascia spazio a de la Fuente: il suo mancino è semplicemente mortifero, anche dalla lunga distanza. Non solo qualità, però, perche de la Fuente palesa anche una buona forza fisica, dote che gli permette di partire nell’uno contro uno proteggendo bene la sfera. Il controllo di palla ruba spesso l’occhio ai suoi ammiratori: nel correre, a tratti, ricorda David Silva per la capacità di portare avanti la sfera con il suo piede preferito.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1KuiItD
via IFTTT http://ift.tt/1QbC0mh #inter #interclubpavia #internews
