Dopo una carriera costellata di successi e vissuta quasi interamernte con la maglia interista, Javier Zanetti è ora vice-Presidente del club nerazzurro. Intervenuto a una serie di incontri e manifestazioni per la sua fondazione di beneficenza, Fundacion Pupi, ha parlato del futuro dell’Inter e dei suoi progetti
INTER PROTAGONISTA – Javier Zanetti, indimenticata bandiera e capitano dell’Inter vincitrice del Triplete, ha visitato Santa Margherita Ligure, facendo tappa a Camisanta, la mostra di maglie dei campioni del passato. Ha così ribattuto alla domanda sugli obiettivi di questa stagione:
«Un’Inter da scudetto? Il campionato è appena cominciato ed è lungo. L’importante è che l’Inter torni a essere protagonista.»
NUOVO RUOLO – Come riportato da “Tuttosport”, l’argentino si è poi soffermato sulla sua carriera in nerazzurro, prima da giocatore e ora da dirigente:
«Tutte le maglie hanno un valore particolare. Ho vissuto tanti momenti con ognuna di quelle che ho indossato e per me sono tutte speciali.
Il mio nuovo ruolo come manager? Sono contento, perché mi dà la possibilità di rimanere nell’Inter. Era quello che speravo, dopo aver smesso di giocare. Sto facendo esperienza, sto studiando per essere più preparato, per potermi rendere utile e speriamo, insieme alla squadra, di poter fare un grande campionato.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1hX4uVE
via IFTTT http://ift.tt/1OwffJ5 #inter #interclubpavia #internews
