L’amichevole contro il Lecco ha permesso di vedere all’opera alcuni nuovi acquisti interisti. Fra questi Alex Telles che, intervistato da Inter Channel, ha descritto le sue prime impressioni su questa sua nuova esperienza nerazzurra
FELICE – Passato dal Galatasaray all‘Inter nell’ultimo giorno del mercato, Alex Telles ha indossato per la prima volta la maglia interista contro i blucelesti. Il brasiliano, autore di una buonissima prova culminata in un tiro su punizione terminato sul palo, ai microfoni del canale tematico nerazzurro ha spiegato:
«Sono molto felice, certamente dispiaciuto per la sconfitta, ma felice per la prestazione, anche se devo crescere ancora tanto. È solo la mia prima partita per l’Inter, ma sono molto contento di vestire questa maglia. Adesso bisogna lavorare per crescere giorno dopo giorno: il derby si avvicina e vogliamo vincere.
Sono molto felice. Sono venuto per aiutare in tutti i modi possibili, voglio regalare gioie ai tifosi e all’Inter, vincere titoli e ogni volta voglio giocare sempre meglio.»
DERBY – Sul derby, in programma fra poco più di una settimana, Alex Telles dimostra di avere già le idee chiare:
«È una partita diversa: bisogna rimanere molto concentrati. Non bisognerà sbagliare niente, chi sbaglia meno vince, quindi dovremo essere preparati e concentrati per fare una grande partita.
Lo stadio di San Siro? Bellissimo! L’Inter ha un grande pubblico. Non sono mai stato a San Siro, sarà una prima volta. Ho la certezza che mi sentirò a casa, mi troverò molto bene per dare il massimo.»
MANCINI – Non è un mistero che sia stato Roberto Mancini, che lo allenò in Turchia, a volerlo all’Inter. Il brasiliano giudica così il tecnico:
«Sono molto felice di averlo ritrovato, è un allenatore con cui mi piace molto lavorare. Mi aiuta molto, sono cresciuto tanto con lui al Galatasaray e ora voglio crescere ancora qui all’Inter.»
FELIPE MELO – Oltre al tecnico, il laterale ritrova in nerazzurro anche l’ex compagno del Galatasaray Felipe Melo:
«L’ho visto molto bene: Felipe parla molto dentro al campo. Siamo venuti qui per aiutare la squadra e vincere molti titoli qui con l’Inter.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VCoPxU
via IFTTT http://ift.tt/1KtW2cW #inter #interclubpavia #internews
