CM: il futuro di Alvarez è in Argentina. L’Inter prima vuole… Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QcQFxN Gabriele Radaelli

Alvarez

“Calciomercato.com” si occupa del destino calcistico di Ricardo Alvarez, ex giocatore dell’Inter mai rimpianto dalle parti di Appiano Gentile. Non appena la vertenza con il Sunderland sarà conclusa, l’argentino tornerà in patria per giocare con il San Lorenzo

ACCORDO – In questi giorni, sapendo che il cartellino di Alvarez è ufficiosamente senza proprietario, l’agente del giocatore ha parlato con diversi club sudamericani per trovare una sistemazione al suo assistito. La più convinta e convincente è, al momento, il San Lorenzo: su indicazione dell’allenatore Bauza, è stata presentata un’offerta che ha soddisfatto Alvarez.

NODO – Resta da risolvere prima la questione tra Inter e Sunderland che, come noto, vede i due club litigare davanti alla FIFA per il pagamento del costo del giocatore così come pattuito. L’Inter non ha, giustamente, nessuna intenzione di rinunciare ai soldi per Alvarez e per questo motivo ha fatto intervenire il massimo organismo mondiale del calcio.

ATTESAAlvarez resta quindi in attesa della risoluzione della controversia per poter tornare in Argentina e dimenticare, forse, tutti i problemi che hanno segnato la sua infelice avventura europea.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QcQFxN
via IFTTT http://ift.tt/16dm7u7 #inter #interclubpavia #internews