I bocciati dell’amichevole col Lecco per la “Gazzetta dello Sport” sono Danilo D’Ambrosio e Martin Montoya. In particolare lo spagnolo è sempre più un oggetto misterioso.
DUE BOCCIATI – Nell’amichevole col Lecco secondo la “Gazzetta dello Sport” sono da segnalare le prestazioni negative di due difensori: Danilo D’Ambrosio e Martin Montoya. L’italiano gioca fuori ruolo, centrale di destra della difesa a tre, ma sembra sempre più preoccupato del look che di mostrare le sue qualità in campo, tipo il primo Borriello.
PESCE FUOR D’ACQUA – Montoya invece è sempre più un oggetto misterioso. Schierato esterno a destra nel 3-5-2 entra in negativo in entrambi i gol del Lecco ed è spesso impreciso nei controlli. Il suo adattamento al calcio italiano sembra ancora indietro.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NQHaWF
via IFTTT http://ift.tt/1JeMSu8 #inter #interclubpavia #internews
