Mancini è preoccupato dalle condizioni dei giocatori impegnati con le nazionali. La “Gazzetta dello Sport” infatti riporta che Miranda, Brozovic e Perisic hanno tutti avuto dei problemi.
PROBLEMI IN NAZIONALE – La sconfitta nell’amichevole col Lecco non preoccupa Roberto Mancini, che invece in vista del derby è in apprensione per le condizioni dei giocatori impegnati con le nazionali. A Milano infatti sono arrivate notizie di qualche problema.
I CROATI – Il primo è stato Brozovic, che non ha giocato titolare in Azerbaigian-Croazia per il riacutizzarsi del dolore alla caviglia che si porta dietro da Inter-Atalanta. È entrato negli ultimi venti minuti al posto di Modric. Poi è stato il turno di Perisic, che ha chiesto il cambio nel finale per un fastidio al quadricipite. La situazione sarà monitorata, ma lo staff medico ha subito rassicurato l’Inter: si tratta solo di affaticamento.
ANCHE MIRANDA – Nel Brasile non dovrebbe giocare Miranda. Contro la Costa Rica il difensore dovrebbe essere lasciato a riposo per un affaticamento, ma anche qui sembra un problema di poco conto.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Uwqoep
via IFTTT http://ift.tt/1Fhwfgx #inter #interclubpavia #internews
