GdS: Melo e Telles promossi, buona amichevole per loro Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1hGaLnY Giulio Di Cienzo

Alex Telles allenamento

Felipe Melo ed Alex Telles erano gli osservati speciali nell’amichevole col Lecco. La “Gazzetta dello Sport” promuove la prova dei due brasiliani, col terzino che si è messo particolarmente in luce.

CURIOSITÀ – L’amichevole tra Inter e Lecco suscitava curiosità in particolare per l’esordio di Alex Telles e Felipe Melo in maglia nerazzurra. I tifosi hanno potuto finalmente vederli e valutarne qualità e condizione. La “Gazzetta dello Sport” promuove la prestazione dei due brasiliani.

MELO – Felipe Melo pur non facendo nulla di trascendentale si è fatto sentire in mezzo al campo, ha impostato bene e si è imposto su tutti i palloni alti. Non poteva certo essere al top essendo appena arrivato, ma ha fatto capire di che pasta è fatto.

TELLES – Molto positiva la prestazione di Alex Telles. Il terzino ha giocato tutta la partita e si è disimpegnato bene sulla fascia, andando anche diverse volte al tiro e scheggiando una traversa. La scarsa intesa coi compagni non lo ha limitato. Mancini è soddisfatto, sia Melo che Telles vanno verso una maglia da titolare nel derby.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1hGaLnY
via IFTTT http://ift.tt/1iklCVj #inter #interclubpavia #internews