Felipe Melo ed Alex Telles erano gli osservati speciali nell’amichevole col Lecco. La “Gazzetta dello Sport” promuove la prova dei due brasiliani, col terzino che si è messo particolarmente in luce.
CURIOSITÀ – L’amichevole tra Inter e Lecco suscitava curiosità in particolare per l’esordio di Alex Telles e Felipe Melo in maglia nerazzurra. I tifosi hanno potuto finalmente vederli e valutarne qualità e condizione. La “Gazzetta dello Sport” promuove la prestazione dei due brasiliani.
MELO – Felipe Melo pur non facendo nulla di trascendentale si è fatto sentire in mezzo al campo, ha impostato bene e si è imposto su tutti i palloni alti. Non poteva certo essere al top essendo appena arrivato, ma ha fatto capire di che pasta è fatto.
TELLES – Molto positiva la prestazione di Alex Telles. Il terzino ha giocato tutta la partita e si è disimpegnato bene sulla fascia, andando anche diverse volte al tiro e scheggiando una traversa. La scarsa intesa coi compagni non lo ha limitato. Mancini è soddisfatto, sia Melo che Telles vanno verso una maglia da titolare nel derby.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1hGaLnY
via IFTTT http://ift.tt/1iklCVj #inter #interclubpavia #internews
