Hernanes ha rilasciato un’intervista a “Globoesporte.com” in cui spiega come sia maturata la decisione di passare alla Juventus, club che, dati alla mano, ritiene più forte dell’Inter per le ultime vittorie in Italia
SORPRESA – «C’è un sentimento misto di sorpresa e felicità perchè nel calcio le cose accadono molto velocemente e ancora una volta sono stato preso in contropiede ma sono felice».
PASSAGGIO – «Il mio agente si occupa dei miei trasferimenti. Mi ha contattato dopo la partita contro il Carpi e mi ha detto di essere in viaggio per Milano dove avrebbe risolto tutto tra i due club. Ho accettato perchè volevo giocare la Champions League e perchè la Juventus è un grande club», prosegue Hernanes.
JUVENTUS O INTER? – «Difficile dire chi sia più forte in questo momento tra Inter e Juventus anche se le cifre, e non lo dico io, dimostrano che i bianconeri sono più avanti. Hanno vinto gli ultimi 4 scudetti», prosegue Hernanes.
CAPRIOLA – «Non ho avuto ancora il tempo per pensare alla “capriola” in caso di gol all’Inter. Non ho ancora finito di portare tutte le mie cose a Torino. Prima pensiamo al Chievo e poi verranno le altre partite», conclude Hernanes.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Ne2nK8
via IFTTT http://ift.tt/1Ne2nd1 #inter #interclubpavia #internews
