Sono trascorsi esattamente 9 anni dalla morte di Giacinto Facchetti, ex giocatore, ex Presidente e bandiera dell’Inter. La Lega Calcio lo ha ricordato su Twitter accomunandolo a un altro capitano nerazzurro del recente passato, Javier Zanetti, oggi vice-presidente dell’Inter
DIFFICILE DIMENTICARLO – Il profilo Twitter della Lega Calcio ha affidato il ricordo di Giacinto Facchetti alle parole di Javier Zanetti, considerato da molti il suo “Erede” per il suo modo di interpretare l’appartenenza al mondo interista. Sullo sfondo di un suggestivo fotomontaggio, spiccano le parole dell’argentino:
“La fascia più importante è quella dedicata a Giacinto. Lo è per il rapporto che avevo con lui, per l’esempio che è stato per tutti noi, perché era sempre presente, nei momenti buoni e in quelli meno buoni. Da quando è mancato è stato difficile per tutti gli interisti dimenticarlo.”
Sul suo profilo Twitter, Javier Zanetti ha invece pubblicato la foto di Facchetti con una semplice frase “Giacinto sempre nei nostri cuori.”
Questo il tweet della Lega Calcio:
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VCJDW1
via IFTTT http://ift.tt/1GiqDpE #inter #interclubpavia #internews
