Diego Ponzé di Sky Sport 24 mette a confronto Mihajlovic e Mancini in vista del derdy alla ripresa dopo la sosta per la Nazionale
MANCINI NON FA MAI DRAMMI – «I loro problemi sono simili, così come anche gli obiettivi: riportare in alto due grandi che da troppo tempo non sono più tali. L’approccio dei due è però diverso: l’ufficiale e il gentiluomo. Il precampionato dell’Inter è stato preoccupante per tanti ma non per Mancini, che non ha mai fatto drammi. Poi, però, nelle partite importanti ha sempre preso i tre punti, indatti sono arrivate due vittorie su due. Meglio di come ha, invece, iniziato Mihajlovic. L’allenatore serbo ha esordito con un ko a Firenze, poi è arrivata la vittoria sull’Empoli, ma la sensazione che si è avuta è quella di una difesa non impeccabile. Problemi difensivi confermati anche dall’amichevole con il Mantova, nella quele il Milan ha fatto però una milgiore figuradell’Inter impegnata a Lecco».
MIHAJLOVIC – «Non solo differenze sul piano dei risultati ma anche per quanto rigurda le reazioni. Mihajlovic e Mancini stati compagni di squadra, sono amici, hanno una visione simile del calcio, ma anche approcci totalmente differenti. Il tecnico rossonero spesso tuona contro i suoi, mentre Mancini ha una reazione più pacata e zen. L’obiettivo che i due hanno è lo stesso, ma quale sia l’approccio migliore per arrivarci e per avere la meglio sull’altro nel derby di domenica prossima non è dato ancora saperlo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NSCzmK
via IFTTT http://ift.tt/19o5YU4 #inter #interclubpavia #internews
