Nell’attesa di osservare in campo i giocatori acquistati negli ultimi giorni di mercato, tifosi e addetti ai lavori discutono su chi abbia operato meglio. Per Devis Mangia, ex tecnico del Palermo e della Nazionale Under 21, fra le regine del mercato non può mancare l’Inter
SEI PUNTI – Devis Mangia, indicato nelle ultime ore come possibile sostituto di Castori al Carpi in caso di esonero del tecnico, ai microfoni di Sportitalia ha giudicato i movimenti di mercato di alcune pretendenti allo scudetto:
«La Juventus? E’ normale pagare qualcosa all’inizio, quando cambi molto, soprattutto nel caso dei bianconeri, che hanno perso giocatori fondamentali. Vediamo se altre approfittano di questo periodo di assestamento.
L’Inter ha cambiato molto. Ha fatto sei punti, ma credo che neanche Mancini sia soddisfatto di quanto visto finora. La Roma ora giocherà con un centravanti vero rispetto agli ultimi anni.»
TRE REGINE – Mangia riassume infine la sua opinione con queste parole:
«I nerazzurri e la Roma hanno fatto il mercato migliore. Anche la Juventus ha lavorato molto bene, perché i bianconeri hanno preso giocatori dal grande futuro.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QdC9pm
via IFTTT http://ift.tt/1Eq52Xo #inter #interclubpavia #internews
