Occasioni a costo zero? Due ex Inter ancora a spasso Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1VD7tRy Andrea Turano

Jonathan

Il mercato italiano è terminato ufficialmente alle 23.00 del 31 agosto, ma la finestra per tesserare giocatori svincolati è ancora aperta: nella lista delle dieci occasioni a costo zero fatta dalla “Gazzetta dello Sport”, presenti due ex nerazzurri, che rimandano in particolar modo al periodo di Stramaccioni sulla panchina dell’Inter

IL GALGO – Il primo, che poi sarebbe anche l’ultimo ad aver lasciato l’Inter, è Ezequiel Schelotto: risolto il contratto che lo legava alla società nerazzurra appena prima della conclusione del mercato, aspetta un’opportunità in Serie A. Si era parlato del Palermo, ma al momento tutto tace. All’estero piace soprattutto a Levante e allo Sporting Lisbona: vorrebbe l’Inghilterra, ma dalla Premier League non sembrano arrivare apprezzamenti per l’oriundo italo-argentino.

IL DIVINO – Il secondo, che paradossalmente ha lasciato l’Inter per primo, è Jonathan: finito ai margini del progetto tecnico di Roberto Mancini, l’Inter lo ha lasciato andar via a fine contratto, ma aspetta ancora un’altra chance in Italia. Si era parlato del Genoa, che alla fine ha deciso di puntare su altri profili. Vicinissimo al Partizan Belgrado nelle scorse settimane, ma non si è concretizzato nulla: vorrebbe l’Europa, potrebbe tornare in Brasile.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VD7tRy
via IFTTT http://ift.tt/1GYesA0 #inter #interclubpavia #internews