Sacchi su Benitez: “All’Inter in un momento particolare” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1VDiDWl Alessandro Cocco

Sacchi

L’ex allenatore del Milan e della nazionale italiana pensa che il tecnico spagnolo sia un ottimo allenatore che all’Inter ha pagato il fatto di essere arrivato in un momento particolare dopo il ciclo vincente di José Mourinho

L’esperienza di Rafa Benitez all’Inter non fu certamente di quelle indimenticabili, nonostante il tecnico spagnolo abbia comunque conquistato due trofei in appena sei mesi. A tornare sull’argomento è un grande estimatore del tecnico spagnolo (passato al Real Madrid quest’estate) come Arrigo Sacchi, che ai microfoni del quotidiano spagnolo AS ha riassunto così l’esperienza interista di Rafa Benitez: «Nell’Inter aveva un compito complicato, era una squadra che con Mourinho aveva vinto tutto, Rafa Benitez è arrivato in un momento molto particolare».

A SACCHI PIACE IL GIOCO DI BENITEZ- Arrigo Sacchi, uno che in carriera era maniaco del bel gioco, piace l’impostazione che Benitez ha dato a tutte le sue squadre: «Per me le squadre di Rafa hanno sempre avuto un bel gioco, vincente. Ha avuto successo anche in squadre che non erano tanto grandi, questo è indubbiamente un merito».

KOVACIC BUON GIOCATORE, MA TANTI DOPPIONI AL REAL- Stuzzicato dall’intervistatore spagnolo, Arrigo Sacchi si è concesso una battuta anche su Mateo Kovacic, acquistato quest’estate dal Real Madrid dopo due stagioni e mezza all’Inter: «Kovacic è un giocatore molto buono come Isco, James Rodriguez o Modric. E’ un bravo ragazzo, gli auguro il meglio, ma il Real Madrid ha molti giocatori con caratteristiche simili tra di loro».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VDiDWl
via IFTTT http://ift.tt/1EYT73O #inter #interclubpavia #internews