Thohir: “Abbiamo un squadra di qualità, puntiamo al massimo” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1NeNK9c Riccardo Melis

Thohir

Nel corso dell’intervista concessa al quotidiano indonesiano Bola il presidente dell’Inter Erick Thohir ha parlato anche degli obiettivi stagionali della sua squadra e dell’ultimo mercato sottolineando che tutti i giocatori acquistati siano arrivati grazie a scelte collettive fatte da allenatore, presidente e dirigenza.

LAVORO COLLETTIVO SUL MERCATO – “Questa è la squadra di qualità che volevamo costruire, anche con Massimo Moratti, affinché l’Inter possa essere competitiva in Serie A e tornare in Champions League. Roberto Mancini ha il nostro pieno supporto. Ma abbiamo anche bisogno che i tifosi ci supportino sempre nel corso della stagione, quando le partite vanno bene ma pure quando può capitare che questo non accada. In casa nostra, a San Siro, prima di tutto. A proposito del mercato, ci tengo a sottolineare che le nostre sono sempre decisioni collettive, non solo del presidente o solo del tecnico o solo della dirigenza. Il calcio è un lavoro di squadra. Può capitare che ognuna di queste componenti suggerisca delle idee e che magari possano essere diverse: alla fine le scelte però sono condivise e sono tutte per il bene del club. Ora la squadra ha diverse soluzioni e tutti giocatori di qualità, alcuni che c’erano già prima e su cui abbiamo deciso di puntare, altri che sono arrivati a rinforzare il gruppo con il mercato”.

OBIETTIVI STAGIONALI – “La nostra dimensione è la Champions League, quindi tornarci. Ma l’ha detto anche Mancini: siamo l’Inter e dobbiamo puntare al massimo, quindi perché non puntare allo scudetto? Non è facile certo, la Juventus sono anni che domina nel campionato italiano ma noi lavoriamo anche per questo, cercando di fare sempre del nostro meglio”.

INTER CHANNEL IN ASIA? – “Ci sono moltissimi tifosi nerazzurri in questi due Paesi, sarebbe fantastico avere il nostro canale tematico in lingua in questi Paesi”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NeNK9c
via IFTTT http://ift.tt/1zJnpdc #inter #interclubpavia #internews