Serena: “Inter e Milan rinforzate ma devono trovare il gioco” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1N8Li2D Gabriele Radaelli

Aldo Serena

Aldo Serena ha fatto il punto della situazione del campionato dopo le prime due giornate parlando a “Radio Crc”. Sorpresa evidente per la classifica inusuale che vede dietro le squadre favorite. Inter e Milan si sono rinforzate ma devono trovare il gioco

CLASSIFICA – «Da tanti anni non vedevo uno stravolgimento così deciso nella classifica di serie A. Bisogna aspettare le prossime dieci gare per capire se davvero qualcosa è cambiato nelle gerarchie del massimo campionato», sostiene Serena.

LOTTA – «Credo che ci siano alcune squadre che lotteranno per non retrocedere e, guardando in alto, ci saranno cinque o sei squadre che potranno lottare per il titolo».

INTER E MILAN – «La Juventus ha cambiato qualcosa dopo anni di vittorie e potrebbe avere un anno di assestamento ma ricomincerà a vincere. Inter e Milan, invece, si sono rinforzate e adesso sono più competitive ma hanno assoluta necessità di trovare la giusta dimensione di gioco», conclude Serena.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1N8Li2D
via IFTTT http://ift.tt/1G3K1W0 #inter #interclubpavia #internews