Marco Tronchetti Provera, presidente di Pirelli, ha fatto il punto della situazione in casa Inter dopo la conclusione dell’importante sessione di mercato. Ecco le sue parole alla “Gazzetta dello Sport”
ACQUISTI – Solamente qualche mese fa, di fronte ai pessimi risultati sportivi dell’Inter, Tronchetti aveva manifestato tutte le sue perplessità sul prosieguo della collaborazione tra il suo gruppo e la società di Thohir. Ora, dopo l’ottima campagna acquisti, è tornato il sereno: «E’ stata fatta un’opera importante di rafforzamento», sostiene Tronchetti, «l’allenatore ha a disposizione una squadra molto forte».
AUGURIO – «Spero per tutti i tifosi interisti che questo possa essere l’anno buono. E’ l’anno del Giubileo. Speriamo che possa essere ricordato anche per essere stato quello dell’Inter», prosegue Tronchetti.
SPONSOR – Un accenno alla possibilità di prolungare il rapporto con l’Inter da parte di Pirelli: «Ora sulla carta la squadra c’è…aspettiamo il gioco. Il contratto? Ne stanno parlando i nostri uomini anche se non c’è una deadline», conclude Tronchetti.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1M1aAkl
via IFTTT http://ift.tt/1Djx6xY #inter #interclubpavia #internews
