Cavasin promuove l’Inter: “Squadra “inglese”, potrà fare bene” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Oonbf8 Alessandro Cocco

cavasin

L’allenatore italiano ha parlato del mercato fatto dall’Inter e delle scelte operate da Roberto Mancini, promuovendo la società nerazzurra e alcuni acquisti come quelli di Jovetic e di Ljajic

Il mercato ha regalato un’Inter di nuovo protagonista e ambiziosa, un’Inter che è stata ridisegnata secondo i dettami di Roberto Mancini e che incassa la promozione di Alberto Cavasin. L’ex allenatore (tra le altre) di Fiorentina, Brescia e Sampdoria ha concesso un’intervista a IlSussidiario in cui si è detto convinto che l’Inter di Mancini potrà fare un bel campionato: «Potrà fare bene? Secondo me si, soprattutto perché Mancini ha voluto una formazione di grande livello con 10 acquisti nuovi».

INTER MOLTO FISICA- I sacrifici di Kovacic ed Hernanes e gli ingaggi di Melo e Kondogbia (tra gli altri) hanno ridisegnato la natura dell’Inter, che adesso è una squadra molto più potente fisicamente, come sono sempre state le squadre di Mancini, che secondo Cavasin ha imparato dalla sua esperienza in Premier League: «A centrocampo c’è tanta fisicità e credo che Mancini abbia voluto puntare su una squadra inglese, molto forte fisicamente e con qualità importanti in attacco, si vede che Mancini è stato in Premier League».

LJAJIC SARA’ ARMA IMPORTANTE- Tra i nuovi arrivati c’è Adem Ljajic, giocatore che secondo Cavasin in Italia non ha avuto lo spazio che meritava, ma che potrà essere molto utile ai nerazzurri: «Ljajic è un giocatore di qualità che non sempre in Italia le ha mostrate, purtroppo non ha avuto tanto spazio. Non sarà facile per lui trovare spazio nell’attacco nerazzurro, ma credo possa diventare un’arma importante per Mancini».

JOVETIC TRASCINATORE- In attesa di Ljajic c’è un altro slavo che sta incantando con l’Inter ed è Jovetic, protagonista nelle prime giornate. Cavasin promuove l’acquisto dell’ex Fiorentina: «Il montenegrino ha dimostrato le proprie qualità di attaccante e trascinatore, l’Inter ha fatto un grande acquisto».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Oonbf8
via IFTTT http://ift.tt/1Oonbf2 #inter #interclubpavia #internews