Ivan Perisic è uno degli acquisti più importanti fatti dall’Inter nella sessione estiva: inseguito a lungo, alla fine è stato preso dal Wofsburg ed è pronto a fare il suo esordio da titolare nel derby come riportato da “Leggo”. Discorso diverso invece per Ljajic.
DOMANI ALLENAMENTO – Dopo le fatiche con la Nazionale croata, Perisic arriverà domani alla Pinetina dove sosterrà finalmente il suo primo allenamento con i nuovi compagni: da valutare il fastidio muscolare accusato durante la gara contro l’Azerbaijan, anche se non dovrebbe trattarsi di nulla di grave e sembra essere ormai superato. Si profila dunque un suo utilizzo dal primo minuto da parte del tecnico Mancini, pronto a stravolgere la squadra passando al 4-3-3 o 4-2-3-1.
LJAJIC – Per il serbo ex Roma il discorso sembra essere invece diverso: in forma ottima (è andato a segno con la Serbia contro l’Armenia) è comunque destinato all’iniziale panchina in quanto sembra essergli preferito Brozovic, più propenso rispetto a lui a svolgere compiti difensivi, necessari per gli equilibri in campo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1EMCGNH
via IFTTT http://ift.tt/1Fhwfgx #inter #interclubpavia #internews
