Icardi e il tabù Milan: l’argentino è pronto a sfatarlo Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1O8ccID Vittorio Rotondaro

Icardi

Domenica sera andrà in scena l’atteso derby di Milano tra Inter e Milan: nerazzurri che arrivano all’appuntamenti consci della loro forza dopo le prime due vittorie su due gare di campionato e molto probabilmente con un’arma in più, il bomber argentino Mauro Icardi.

NESSUNA RETE IN CARRIERA – Icardi è conosciuto per essere la bestia nera della Juventus, discorso diverso invece per quanto riguarda il Milan contro cui non è andato mai a segno. Domenica però potrebbe essere il giorno giusto per cancellare finalmente quello zero: reduce da un problema muscolare accusato nel riscaldamento prima del match contro l’Atalanta, il bomber nerazzurro si sta preparando al meglio e sarà quasi sicuramente titolare assieme a quel Jovetic che finora ha siglato tutte e tre le reti interiste in campionato.

DERBY – L’unica rete in una stracittadina è arrivata per Icardi nel 2012 quando indossava la maglia della Sampdoria: allora andò a segnò nel 3-1 con il quale i blucerchiati regolarono il Genoa, ora i tifosi sperano che possa ripetersi anche contro i cugini rossoneri.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O8ccID
via IFTTT http://ift.tt/1Ucx5qV #inter #interclubpavia #internews