Nella settimana di avvicinamento al derby meneghino, Inter e Milan si preparano all’inaugurazione del nuovo store ufficiale ubicato a San Siro. Un nuovo spazio, ispirato a negozi presenti in altri impianti esteri, che contribuirà a proiettare il club nerazzurro verso una dimensione più moderna e internazionale, come promesso da Erick Thohir
MATERIALE UFFICIALE – Questa mattina il CEO interista Michael Bolingbroke e Barbara Berlusconi, AD del Milan, sono intervenuti alla presentazione ufficiale del “San Siro Store – Official merchandising”. Nel nuovo negozio i tifosi troveranno i prodotti ufficiali di Inter e Milan e, in anteprima, la linea Milano San Siro. Lo spazio, sotto il Primo Anello Blu, sarà sempre operativo. L’apertura non avverrà soltanto in occasione delle partite delle due squadre, ma i tifosi o i turisti vi si potranno recare tutti i giorni.
SPAZIO MODERNO – Come riporta il sito “Inter.it”, lo store vanta “Una struttura particolare e sistemi innovativi di eccellenza. Tra questi due pitch views che consentono di affacciarsi sul campo da gioco, le essenze che si respirano nelle diverse aree di vendita, l’impianto di illuminazione che cambia in base dell’evento, la gestione domotica (centralizzata e automatizzata NdR) di tutti gli impianti“.
Una nuova offerta per i tifosi che rappresenta la volontà del club nerazzurro di migliorare gli aspetti legati al marketing e al merchandising, sul modello di altre prestigiose società.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Notizie Inter aggiornate 7 giorni su 7
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OrgpoH
via IFTTT http://ift.tt/1Orgqcf #inter #interclubpavia #internews
